Buone notizie dal settore della Sanità, ci sono ben 3mila posti di lavoro da coprire. Il nuovo piano assunzioni è stato approvato dalla Regione Marche. Ecco tutti i dettagli relativi a questa buona notizia.
ASSUNZIONI SANITA’ NELLE MARCHE
La notizia è stata resa nota tramite un comunicato stampa pubblicato sul portale web della Regione Marche. La Giunta della Regione ha approvato un programma di assunzioni nel settore sanitario. Per l’anno in corso si prevedono 3mila assunzioni a tempo indeterminato e determinato.
Questa iniziativa rappresenta una vera boccata di ossigeno le l’occupazione nelle Marche. Le nuove risorse andranno a a sostituire il personale andato in pensione e a migliorare il servizio. “E’ un atto importante immette nel sistema sanitario risorse umane che in questi anni si erano andate assottigliando e garantisce l’efficientamento dei servizi sociosanitari”, ha dichiarato Fabrizio Volpini, presidente della commissione Sanità del consiglio regionale delle Marche.
POSTI DISPONIBILI
Saranno assunti Medici, Operatori ed Infermieri. Di seguito alcuni dati delle nuove assunzioni:
– n. 864 posti – Area Vasta 2 Ancona;
– n. 448 posti – Ospedale Regionale;
– n. 448 – Ospedale di Torrette;
– n. 108 – Inrca (Istituto nazionale riposo e cura anziani);
– n. 108 – Ospedale Geriatrico.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni non ci resta che attendere la pubblicazione dei bandi di concorso, nel frattempo continuate a seguirci.