Concorso per Assistenti Amministrativi diplomati presso ULSS7

impiegato amministrativoNuovo concorso pubblico per Assistenti Amministrativi diplomati presso ULSS7. L’Unità Locale Socio Sanitaria 7 di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso, ha pubblicato il bando di concorso finalizzato all’assunzione di 2 assistenti amministrativi – Cat.C. La domanda di partecipazione potrà essere inviata entro il 13 Novembre 2016.



REQUISITI RICHIESTI

– cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
diploma di istruzione secondaria di 2° grado;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

PROVE D’ESAME

Le prove del concorso saranno tre: una prova scritta, una pratica ed una orale. Ecco le materie sulle quali verteranno le prove:



  • elementi di diritto amministrativo;
  • normativa sul pubblico impiego (D. Leg.vo n. 165/2001 e s.m.i.);
  • legislazione sanitaria nazionale (con particolare riferimento al D. Leg.vo n. 502/1992 e s.m.i.);
  • legislazione socio-sanitaria della Regione Veneto (con particolare riferimento alle leggi regionali n.55/1994 – n. 56/1994);
  • elementi di informatica;
  • livello iniziale di una lingua straniera scelta tra francese, inglese e tedesco.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni su come inviare la domanda di partecipazione e per visualizzare il bando di concorso ufficiale è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “concorsi pubblici”: clicca qui .



Lascia una risposta