Concorso per Geometra Ospedale Gallieri Genova Liguria

assunzioni geometriNuovo Concorso per Geometra presso l’Ospedale Gallieri di Genova, in Liguria. L’ente pubblico ha pubblicato un concorso pubblico finalizzato ad assumere un assistente tecnico – geometra. La risorsa sarà assunta con contratto a tempo indeterminato, in Cat. C.



La domanda di partecipazione potrà essere inviata entro il 30 agosto 2018.

Concorso per Geometra Ospedale Gallieri Genova Liguria

Requisiti richiesti:



– cittadinanza italiana o uno degli Stati membri dell’Unione Europea o come specificato nel bando di concorso;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma in Costruzione, Ambiente e Territorio o, in alternativa, diploma di Geometra;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, destituiti o dispensati da un impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da validità non sanabile.

Le prove d’esame saranno tre, una prova orale, una scritta ed una prova orale. Quest’ultima prova si baserà sugli argomenti trattati nelle prime due prove. Ai candidati viene richiesto di dimostrare di saper utilizzare i più diffusi software informatici  e la conoscenza di una lingua straniera a scelta tra l’inglese ed il francese.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sul nuovo concorso per Geometra a Genova è possibile visitare il sito web ufficiale dell’ente nella sezione “concorsi pubblici”: www.galliera.it . Dalla suddetta sezione sarà possibile scaricare il bando di concorso ufficiale in PDF e visualizzare le informazioni relative all’invio della domanda di partecipazione.

Lascia una risposta