Concorso pubblico per Educatori Asilo Nido

educatoriNuovo concorso pubblico per Educatori Asilo Nido, di seguito vedremo le informazioni più importanti tratte dal bando di concorso ufficiale, i requisiti richiesti per poter partecipare alla selezione pubblica e le informazioni per poter inviare la domanda di partecipazione. Il concorso è stato indetto dal Comune di Pisa.



La domanda di partecipazione potrà essere inviata entro l’11 giugno 2018. L’assunzione sarà a tempo indeterminato e full time.

CONCORSO EDUCATORI ASILO NIDO

REQUISITI RICHIESTI



– cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea o altre categoria specificate nel bando;
– maggiore età;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego ovvero licenziati per motivi disciplinari o a seguito di condanna penale e, inoltre, non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, oppure per insufficiente rendimento;
– non aver riportato condanne penali che causano l’interdizione dai pubblici uffici;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
– è richiesto il possesso del diploma di maturità o laurea in base a quanto indicato nel bando di concorso.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sul nuovo concorso Educatori Asilo Nido è possibile visitare il sito web ufficiale dell’ente nella sezione “concorsi pubblici”: link . Ricordiamo che la domanda di partecipazione potrà essere consegnata anche a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pisa in Via Lungarno Galilei n. 43, con ingresso su Piazza XX Settembre.



Lascia una risposta