Dedagroup Lavora con noi, posizioni aperte, assunzioni

Nel settore IT, delle soluzioni software e digitali per aziende, servizi pubblici e istituzioni finanziarie, si assiste a un boom di assunzioni, con centinaia di nuove opportunità offerte anche da Dedagroup. Questo gruppo, tra i protagonisti più rilevanti del panorama italiano, vanta attualmente oltre 3.000 dipendenti distribuiti nelle sue 39 sedi in Italia, tra cui Roma, e in 9 sedi internazionali situate negli Stati Uniti, in Messico, nel Regno Unito e in Tunisia.

Dedagroup ha annunciato l’assunzione di 400 nuovi collaboratori. Le posizioni aperte sono destinate sia a professionisti con esperienza che a neodiplomati e neolaureati in discipline scientifiche e umanistiche. I candidati selezionati avranno l’opportunità di inserirsi in tutte le aree operative del Gruppo, che includono intelligenza artificiale e dati, banking e finanza, industria, business digitale, moda e lusso, servizi pubblici, energia e sanità, cloud e sicurezza informatica.

Nel dettaglio, le figure professionali ricercate comprendono: sviluppatori software e di intelligenza artificiale, specialisti junior cloud, consulenti junior per server applicativi, analisti e consulenti aziendali, addetti alle vendite, ingegneri di sistema, project manager, specialisti in cybersecurity, specialisti nell’acquisizione di talenti, controller finanziari, tester di software e ingegneri junior per la sicurezza delle reti.

Queste assunzioni mirano anche a supportare lo sviluppo dell’Hub Finance & Data di Dedagroup, un centro di eccellenza che offre a banche, assicurazioni, operatori finanziari e grandi aziende una vasta gamma di soluzioni e servizi all’avanguardia, consolidando così la posizione del gruppo come leader nel settore.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Chiunque sia interessato a queste opportunità lavorative può visitare il sito ufficiale per consultare tutte le offerte disponibili e presentare la propria candidatura: clicca qui.

Lascia una risposta