È stato indetto un Concorso Pubblico per operai, Giardinieri, ecco la Domanda

È stato indetto un Concorso Pubblico per operai, Giardinieri, ecco la domanda di partecipazione e i requisiti richiesti per poter partecipare alla selezione.

La domanda scade il 9 ottobre 2023.

Il Comune di Signa, situato nella provincia di Firenze, Toscana, ha annunciato un concorso per operatori.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

Nel dettaglio, sono previste sette assunzioni a tempo indeterminato per il profilo di operatori esperti con competenze professionali tecniche e di manutenzione, con un focus principale su mansioni di giardinaggio.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è il 9 ottobre 2023. In seguito, forniremo informazioni dettagliate sulla procedura di selezione, i requisiti richiesti e le istruzioni per la candidatura, oltre a mettere a disposizione il bando da scaricare.

Ai candidati alla selezione è inoltre richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio o requisiti specifici:

  • qualifica di giardiniere o di operatore del verde o vivaista o di operatore forestale o altre qualifiche equipollenti conseguite a seguito di corso di specializzazione rilasciata da istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato o da centri di formazione professionale riconosciuti dalla Regione;
  • documentata esperienza lavorativa nella specifica professionalità messa a concorso, anche discontinua, per almeno sei mesi. Il candidato deve dichiarare le sole esperienze di cui può fornire idonea documentazione a comprova che, limitatamente alle esperienze lavorative nel settore privato, potrà essere richiesta dall’Amministrazione ai fini dell’ammissione alla procedura in oggetto;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado in materie agrarie o agrotecniche o equipollenti.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia una risposta