20 Addetti alla Mensa per Istituti Scolastici con Terza Media, ecco la domanda

20 Addetti alla Mensa per Istituti Scolastici con Terza Media, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

Bioristoro Italia, un’azienda attiva nel settore della ristorazione collettiva, ha incaricato il Centro per l’Impiego di Roma-Testaccio di cercare 20 addetti mensa da inserire presso istituti scolastici nell’area di Roma. Le zone interessate includono Appia Antica, Garbatella, Grottaperfetta, Navigatori, Ostiense, Tor Marancia, Tre Fontane e Valco San Paolo.

Le responsabilità del personale selezionato comprendono l’allestimento della sala, la preparazione dei pasti, la pulizia e l’organizzazione degli spazi e delle attrezzature utilizzate. I requisiti richiesti includono almeno una licenza media o un diploma di scuola superiore, essere disoccupati o beneficiari della NASPI, buone abilità comunicative, capacità di lavoro in team e disponibilità part-time (15 ore settimanali).

Il contratto offerto è a tempo determinato, con una durata di 3 mesi e la possibilità di una trasformazione in un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali entro il giorno 13 ottobre 2023.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Si richiede anche di allegare una copia fronte/retro di un documento di identità valido e di compilare e firmare il formato di autocandidatura (disponibile qui).

Per ulteriori dettagli, è possibile trovare maggiori informazioni cliccando qui.

Commenti

  1. Nataly anzalone 15 Settembre 2023
  2. Nataly anzalone 15 Settembre 2023
  3. Gianluca 8 Ottobre 2023

Lascia una risposta