20 Addetti alla Mensa per Istituti Scolastici con Terza Media, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
Bioristoro Italia, un’azienda attiva nel settore della ristorazione collettiva, ha incaricato il Centro per l’Impiego di Roma-Testaccio di cercare 20 addetti mensa da inserire presso istituti scolastici nell’area di Roma. Le zone interessate includono Appia Antica, Garbatella, Grottaperfetta, Navigatori, Ostiense, Tor Marancia, Tre Fontane e Valco San Paolo.
Le responsabilità del personale selezionato comprendono l’allestimento della sala, la preparazione dei pasti, la pulizia e l’organizzazione degli spazi e delle attrezzature utilizzate. I requisiti richiesti includono almeno una licenza media o un diploma di scuola superiore, essere disoccupati o beneficiari della NASPI, buone abilità comunicative, capacità di lavoro in team e disponibilità part-time (15 ore settimanali).
Il contratto offerto è a tempo determinato, con una durata di 3 mesi e la possibilità di una trasformazione in un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali entro il giorno 13 ottobre 2023.
Si richiede anche di allegare una copia fronte/retro di un documento di identità valido e di compilare e firmare il formato di autocandidatura (disponibile qui).
Per ulteriori dettagli, è possibile trovare maggiori informazioni cliccando qui.
Bellissimo lavoro ho lavorato in mensa x 4 anni mi trovavo bene tutti mi volevano bene e anke io,ma purtroppo dopo l’anno kiusa e siamo rimasti tutti a casa,lo vorrei fare volentieri e ricominciare quel lavoro bello soprattutto cn i bambini ke sn il tesoro. Cm posso fare per inserirmi info grazie. Paese poppi provincia Arezzo. Spero che mi contattate. Ho molto bisogno.
Spero tanto di avere presto una vostra risposta? Ho tanta voglia di lavorare e mi piace molto stare con i bambini.
Salve sono interessato ??