È uscito il Bando ASL per impiegati DIPLOMATI addetti agli uffici amministrativi

È uscito il Bando ASL per impiegati DIPLOMATI addetti agli uffici amministrativi. Di seguito vedremo tutti i dettagli su questa interessante opportunità di lavoro.

ZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALCAMONICA – BRENO

CONCORSO (scad. 25 giugno 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, area degli assistenti. (GU n.40 del 26-05-2023)

Ai sensi del decreto n. 63 del 2 febbraio 2023, emesso dal direttore generale dell’ASST Valcamonica, viene indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la selezione di un candidato da inserire nel ruolo amministrativo come assistente amministrativo.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

La scadenza per la presentazione delle domande, corredate dei documenti richiesti, è fissata alle ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”.

Il bando completo è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, nella serie avvisi e concorsi n. 14 datato 5 aprile 2023.

È possibile consultare il bando completo sul sito web http://www.asst-valcamonica.it/.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l’Area Gestione Risorse Umane, Settore Concorsi, al numero di telefono 0364/369938.

Link

Ultima modifica il 27 Maggio 2023 da Redazione

Lascia una risposta