È uscito il Bando per 56 Collaboratori Scolastici a tempo indeterminato, serve Licenza Media. Ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
Il Comune di Prato, in Toscana, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 56 Addetti al Servizio Scolastico nell’Area degli Operatori Esperti.
Le persone selezionate saranno assunte con contratto a tempo indeterminato e full-time.
Per partecipare alla selezione è richiesto come titolo minimo il diploma di scuola media o l’assolvimento dell’obbligo scolastico.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 30 gennaio 2025.
Requisiti specifici richiesti:
- Assolvimento dell’obbligo scolastico.
- Almeno 24 mesi di esperienza lavorativa, anche non continuativa, negli ultimi 5 anni nel ruolo richiesto, presso nidi o scuole dell’infanzia comunali o statali, sia a gestione diretta che indiretta.
- Possesso dell’attestato HACCP, in corso di validità, rilasciato da un ente autorizzato.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 23 Gennaio 2025 da Redazione
Mi approccio solo ora con questo.tipo di domanda,ho 49 anni,ho licenza media,non ho mai lavorato in ambito scolastico,ho altre esperienze lavorative decennali,mi piacerebbe mettermi in gioco,sono una persona che impara,e si adatta a tutte le circostanze.
Buongiorno mi candido se ce qualcosa su taranto appartengo alla categoria protetta ho 53 anni ho 38 anni di contributi in agricoltura vorrei un lavoro più adatto x i miei problemi di salute confido in una risposta positiva grazie
ho 38 anni ho fatto i stage quando andavo a scuola istituto professionale x i servizi sociali in asili scuole ospedali e centri x anziani
Buongiorno mi candido a questo posto