Il Collegio Guide Alpine ha indetto un concorso per Addetti Segreteria in possesso del diploma di maturità.
Il Collegio Regionale Guide Alpine Abruzzo di L’Aquila ha annunciato un concorso per la posizione di addetto alla segreteria, aperto a candidati con diploma.
La posizione proposta prevede un’assunzione a tempo parziale (meno del 50%) e a tempo determinato per un Addetto alla Segreteria nell’area B, posizione economica B1.
I candidati hanno la possibilità di presentare la propria candidatura entro il 30 agosto 2023. Saranno illustrati i requisiti necessari, le modalità di candidatura, il bando da scaricare e ulteriori dettagli sul concorso pubblico.
Per candidarsi, è necessaria la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea. È richiesto un diploma di istruzione secondaria di secondo grado e l’idoneità fisica per l’impiego. Inoltre, i candidati non devono essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati licenziati, destituiti o dispensati da un impiego precedente presso una pubblica amministrazione a causa di rendimento insufficiente. Non devono essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego e non devono avere condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano l’assunzione in un ente pubblico. Inoltre, non devono essere soggetti a misure di prevenzione e sicurezza, né essere destinatari di provvedimenti di interdizione temporanea o perpetua dai pubblici uffici. È richiesta una comprovata esperienza, anche occasionale, presso enti o collegi che svolgono attività simili o complementari a quelle del collegio che bandisce il concorso.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.