Nuovo Bando di Concorso per diplomati da inserire nell’organico dell’università a tempo indeterminato. Di seguito vedremo tutti i dettagli.
La domanda scade il 19 Ottobre 2023.
Università di Teramo
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti nell’area amministrativa, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate. (GU n.71 del 19-09-2023) – UNIVERSITA’ DI TERAMO
I requisiti per candidarsi sono i seguenti:
– Avere la cittadinanza italiana o la cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea, o un’altra cittadinanza specificata nel bando.
– Avere un’età non inferiore a 18 anni.
– Possedere un Diploma indicato nel bando..
– Essere fisicamente idonei.
– Avere una posizione regolare rispetto all’obbligo di leva. Tale requisito è richiesto solo per i cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 1985.
– Non essere esclusi dall’elettorato politico attivo.
– Godere dei diritti civili e politici, inclusi quelli negli Stati di appartenenza o provenienza (se si è cittadini stranieri).
– Non avere precedenti penali né essere soggetti a procedimenti penali in corso.
– Non essere stati licenziati per motivi disciplinari, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione a causa di un rendimento persistentemente insufficiente, e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 20 Settembre 2023 da Redazione