15 Posti di Lavoro Bandi Comunali per impiegati, tecnici ed insegnanti a tempo indeterminato. Di seguito vedremo tutti i dettagli e le informazioni utili.
Il Comune di Livorno ha indetto nuovi concorsi per diverse figure professionali, offrendo potenziali assunzioni a tempo indeterminato in Toscana nel 2023.
Complessivamente, sono disponibili 15 posizioni di lavoro da coprire, che includono profili amministrativi riservati a persone disabili, insegnanti per i servizi scolastici della prima infanzia e un profilo tecnico professionale (geometra).
È possibile candidarsi entro il 15 giugno 2023. Di seguito sono fornite tutte le informazioni necessarie sui profili professionali ricercati, i requisiti richiesti, le modalità di selezione, nonché le istruzioni su come presentare la domanda di ammissione e scaricare i relativi bandi.
Saranno indetti i seguenti concorsi:
1. Saranno assegnate un totale di 10 posizioni nel profilo professionale “Amministrativo” all’interno dell’Area degli Istruttori. Questo concorso sarà interamente riservato ai disabili appartenenti alle categorie elencate nell’articolo 1 della Legge 12 Marzo 1999, n. 68 (categorie protette).
2. Saranno assegnate un totale di 4 posizioni nel profilo professionale “Insegnante Servizi Scolastici Prima Infanzia” all’interno dell’Area funzionari e dell’Elevata Qualificazione. Queste posizioni soddisferanno le esigenze delle “Scuole dell’Infanzia paritarie” comunali e dei “Centri Infanzia 0-6” comunali. Il numero di posizioni messe a concorso potrebbe essere ridotto in base alle posizioni che potrebbero essere coperte tramite procedure di mobilità obbligatoria, come specificato nell’articolo 34-bis del D.Lgs. 30/03/2001 n. 165.
3. Sarà assegnata una posizione nel profilo professionale “Tecnico” (Geometra) all’interno dell’Area degli Istruttori. Il numero di posizioni messe a concorso potrebbe essere ridotto in base alle posizioni che potrebbero essere coperte tramite procedure di mobilità obbligatoria, come specificato nell’articolo 34-bis del D.Lgs. 30/03/2001 n. 165, avviate fino alla data di pubblicazione del bando.
Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale.