21 Coadiutori Diplomati Bando Assemblea Regionale, Stipendio EUR 1.700

21 Coadiutori Diplomati Bando Assemblea Regionale, Stipendio EUR 1.700. Di seguito vedremo tutti i requisiti richiesti e tutte le informazioni per poter inviare la domanda di partecipazione.

L’Assemblea Regionale Siciliana ha indetto un nuovo concorso per assumere a tempo indeterminato 21 coadiutori parlamentari di prima fascia. Questa figura professionale è di grande importanza per la redazione di documenti, in quanto comprende stenografi e dattilografi.

Per partecipare al concorso, è necessario possedere il diploma di scuola media superiore di secondo grado, con una votazione non inferiore a 48/60 o 80/100, ovvero un titolo di studio equivalente.

Le prove d’esame si terranno a Palermo e includeranno una prova tecnica di idoneità stenografica manuale, una prova tecnica di dattilografia, due prove scritte e prove orali e tecniche.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Le domande di partecipazione possono essere presentate solo online, Scadenza termini partecipazione: giorno 25/09/2023 ore 12:00, tramite il portale concorsi del sito ufficiale dell’ARS.

Il salario offerto per questa posizione è molto attraente, con uno stipendio che può variare da 1.700 euro al mese per almeno 14 mensilità, ma con la possibilità di raggiungere oltre i 3.200 euro grazie agli scatti periodici.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia una risposta