70 Impiegati ed Operai in Ferrero, ecco tutti i dettagli e la domanda

Ci sono circa settanta opportunità di lavoro offerte dalla Ferrero in tutta Italia, con particolare enfasi ad Alba, dove è situata la sede storica di questa famosa azienda dolciaria internazionale. Tuttavia, anche nel Lazio ci sono posizioni aperte, ad esempio a Caprarola, in provincia di Viterbo, cercano personale per ruoli come controller, operai di stabilimento e responsabile demand collection.

Ad Alba stessa, ci sono posti disponibili in varie posizioni, tra cui addetti utilities, assemblatori meccanici, brand manager innovation, buyer, e molte altre.

A Bolivano, in provincia di Potenza, stanno cercando operai e shift operative leader. A Pozzuoli Martesana, in provincia di Milano, ci sono opportunità nelle aree di maintenance, operai e manutentori. Infine, a Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, stanno cercando operai e shift operative leader.

La maggior parte di questi contratti sono a tempo indeterminato. Per ulteriori dettagli sulle selezioni in corso e per inviare la tua candidatura, puoi cliccare qui.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Lascia una risposta