ANAS assume Cantonieri con Diploma, lavora con noi 2024, ecco la domanda

Opportunità di lavoro come Cantoniere presso l’ANAS

L’ANAS, azienda italiana specializzata nelle strade italiane, ha avviato una campagna di ricerca per nuove opportunità di lavoro. Attualmente è alla ricerca di Cantonieri da affiancare alle strutture territoriali.

**Requisiti oggettivi richiesti**

– **Titolo di studio**: diploma di scuola secondaria di secondo grado
– **Età**: dai 18 ai 29 anni e 364 giorni, oppure senza limiti di età per i beneficiari della CIGS coinvolti nell’accordo di transizione occupazionale, beneficiari di indennità di mobilità o di un trattamento di disoccupazione (tali requisiti devono essere presenti anche al momento della formalizzazione del contratto. In mancanza, non sarà possibile procedere con l’assunzione, trattandosi di requisiti essenziali previsti per legge)
– **Patente**: essere in possesso di patente di tipo B in corso di validità
– **Cittadinanza**: essere cittadino italiano, appartenente all’Unione Europea o extracomunitario con i requisiti previsti dalla normativa vigente
– **Idoneità fisica**: idoneità alle mansioni di cantoniere, che sarà verificata tramite visita medica preventiva a cura della Società. Gli accertamenti sanitari verificheranno l’assenza di controindicazioni al lavoro in relazione ai rischi specifici della mansione, assenza di condizioni di dipendenza da alcool e di assunzione di sostanze psicotrope e stupefacenti, in conformità alla normativa vigente

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

**Condizioni**

I candidati devono possedere i requisiti essenziali sopra descritti alla data di scadenza dell’annuncio e al momento della formalizzazione del contratto. In fase di screening dei curricula, sarà dato titolo preferenziale ai candidati residenti nella Regione in cui è situata la sede di lavoro.

– **Sede lavorativa**: Lazio
– **Tipologia contrattuale**: contratto di apprendistato professionalizzante (durata massima 24 mesi)

Se possiedi i requisiti richiesti, candidati entro il giorno 14/06/2024.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER CANDIDARTI CLICCA QUI

 

Un commento

  1. Agostino Fabbio 22 Dicembre 2023

Lascia una risposta