Assunzioni ASOS: 1500 posti di lavoro a Londra

asosNuove occasioni di lavoro a Londra grazie ad ASOS, la famosa azienda dell’e-commerce. Dopo Google e Facebook un’altra azienda importante ha in progetto di ampliare i propri spazi produttivi in terra inglese. Grazie a questa iniziativa si creeranno 1500 nuovi posti di lavoro a Londra. Vediamo tutti i dettagli.La famosa azienda britannica, leader nell’e-commerce (vende il 57% dei prodotti fuori dal Regno Unito) effetuerà, quindi, ingenti investimenti nella capitale inglese e questo comporterà la creazione di nuovi posti di lavoro.

L’AZIENDA: ASOS

Attualmente, l’azienda, ha un organico di 2500 persone e grazie all’incremento dell’area produttiva di circa 3mila metri quadri, con un investimento di 47 milioni di euro, l’organico è destinato a crescere. ASOS intende assumere 1500 nuove risorse, portando l’organico aziendale a circa 4mila unità. Ricordiamo che ASOS.com è un importante e-commerce che tratta abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli e cosmetici,

ASSUNZIONI IN ASOS

Le nuove assunzioni in ASOS interesseranno principalmente le Aree IT, Marketing e Vendita. L’azienda è interessata a figure di Ingegneri Informatici, Sviluppatori Web, Social Media Assistant e così via.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in ASOS e per candidarsi alle offerte di lavoro disponibili è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Lascia una risposta