Assunzioni Barilla: posizioni aperte, lavora con noi

barillaNuove occasioni di lavoro nel settore alimentare grazie alle assunzioni Barilla. La famosa azienda italiana offre opportunità di lavoro in ambito commerciale in tutta Italia. Sono aperte le selezioni per la figura di Sales Representative da inserire in varie sedi italiane. Vediamo i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti richiesti e come fare per candidarsi direttamente online.



L’AZIENDA:BARILLA

L’azienda è nata a Parma nel 1877 grazie a Pietro Barilla, oggi rappresenta il made in Italy in tutto il mondo. Oggi, Barilla, è leader mondiale del mercato della pasta. Opera anche nel settore dei sughi pronti e dei prodotti da forno. Il Gruppo Barilla conta 43 siti produttivi nel mondo di cui 13 in Italia. Barilla ha sedi a Parma, dove c’è la sede centrale del Gruppo, ad Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Novara e Rubbiano.

ASSUNZIONI BARILLA

Aggiornamento del 4 aprile 2019



EXPORT MARKETS BUSINESS DEVELOPMENT FINANCE MANAGER
Barilla cerca laureati in Contabilità / Finanza / Economia / Gestione aziendale, con oltre 5 anni di esperienza.

Aggiornamento del 21 aprile 2018



QUALITY MANAGER – Parma
L’azienda cerca laureati in materie scientifiche e hanno 2/5 anni di esperienza lavorativa nel settore Qualità all’interno di aziende alimentari o retail (GDO).

NUTRITION DIRECTOR – Parma
Barilla cerca professionisti con almeno 10 anni di esperienza, Laurea / Master in Nutrizione, Dottorato realizzato in USA, UK o altri Paesi del nord Europa.

___________

Barilla è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nell’organico con contratti di lavoro a tempo indeterminato, determinato o sottoforma di stage. Attualmente, l’azienda, assume in Emilia Romagna ed in Piemonte. Vediamo quali sono le posizioni aperte.

MANUTENTORE ELETTRICO
Sede di lavoro: Cremona

L’azienda cerca candidati con diploma ad indirizzo tecnico elettronico, 3 anni di esperienza pregressa nel settore, conoscenza della tecnologie meccaniche, elettro-tecniche, padronanza dell’automazione industriale.

COMPLIANCE SPECIALIST
Sede: Parma

Barilla cerca laureati in giurisprudenza con esperienza pregressa di tre anni in studi legali o, in alternativa, come consulenti presso dipartimenti legali di realtà aziendali strutturate. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e di Office.

PERFORMANCE CONTROLLING PROFESSIONAL
Sede: Parma

Barilla cerca candidati in possesso di una Laurea in ambito accounting, finanza o economia aziendale, con una precedente esperienza di lavoro di almeno 2 anni. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

SETTORI AZIENDALI PER LE ASSUNZIONI

– Audit;
– Finanza, Pianificazione & Controllo;
– Risorse Umane;
– Information Technology;
– Legale;
– Marketing & Vendite;
– Comunicazione e Relazioni Esterne;
– Qualità;
– Ricerca e Sviluppo;
– Strategia;
– Supply Chain – Engineering / Health, Safety, Energy & Environment / Network Design & Planning / Purchasing;
– Acquisti, Logistica;
– Operations & Produzione;
– Trade & Sales;
– Ristoranti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“.

Commenti

  1. Avatar Andrew Iardazio 20 Febbraio 2017
  2. Avatar Marco dell'Aquila 31 Agosto 2017
  3. Avatar Patimo Francesco 23 Aprile 2018

Lascia una risposta