Barilla lavora con noi: Assunzioni, posizioni aperte

barillaNuove occasioni di lavoro nel settore alimentare grazie alle assunzioni Barilla. La famosa azienda italiana offre opportunità di lavoro in ambito commerciale in tutta Italia. Vediamo i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti richiesti e come fare per candidarsi direttamente online.

L’AZIENDA:BARILLA

L’azienda è nata a Parma nel 1877 grazie a Pietro Barilla, oggi rappresenta il made in Italy in tutto il mondo. Oggi, Barilla, è leader mondiale del mercato della pasta. Opera anche nel settore dei sughi pronti e dei prodotti da forno. Il Gruppo Barilla conta 43 siti produttivi nel mondo di cui 13 in Italia. Barilla ha sedi a Parma, dove c’è la sede centrale del Gruppo, ad Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Novara e Rubbiano.

ASSUNZIONI BARILLA

Posizioni aperte:

  • Manutentore elettrico – Novara;
  • Manutentore Meccanico – Novara;
  • Consumer Marketing Internship – Parma;
  • Customer Development Internship – Parma;
  • Export & Business Development Internship – Parma;
  • Field Sales Representative – Nord Est;
  • Field Sales Representative – Parma;
  • Insight & International Development Internship – Parma;
  • Insight & International Development Professional – Parma;
  • IT Professional Region Italy – Parma;
  • Junior Supply Chain Engineer – Rubbiano (Parma);
  • Local Key Account Manager – Parma;
  • Modern Trade Field Sales Area Senior Manager – Region Italy – Parma;
  • Payroll Specialist – Parma;
  • Process Improvement Line Leader – Castiglione delle Stiviere (Mantova);
  • Production Manager – Muggia (Trieste);
  • Quality Control Laboratory Technician Intern – Cremona;
  • Shift Leader – Novara;
  • Supply Chain Internships – Parma.

LAVORARE PER BARILLA ALL’ESTERO
Il Gruppo offre diverse opportunità di impiego internazionale con posizioni aperte attualmente in Stati Uniti, Francia, Canada, Turchia, Croazia, Grecia, Germania e Svezia. Le opportunità coinvolgono ruoli manageriali, operai, tecnici, ingegneri, amministrativi e anche stage per giovani. I settori coperti includono Manufacturing, IT, Risorse Umane, Marketing, Ricerca, Sviluppo e Qualità, Logistica, e altri. La conoscenza della lingua del Paese e competenze specifiche sono requisiti comuni per queste posizioni.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

SETTORI AZIENDALI PER LE ASSUNZIONI

– Audit;
– Finanza, Pianificazione & Controllo;
– Risorse Umane;
– Information Technology;
– Legale;
– Marketing & Vendite;
– Comunicazione e Relazioni Esterne;
– Qualità;
– Ricerca e Sviluppo;
– Strategia;
– Supply Chain – Engineering / Health, Safety, Energy & Environment / Network Design & Planning / Purchasing;
– Acquisti, Logistica;
– Operations & Produzione;
– Trade & Sales;
– Ristoranti.

Barilla è una nota azienda alimentare italiana che produce pasta, biscotti e altri prodotti alimentari. L’azienda ha una presenza globale e offre numerose opportunità di lavoro per professionisti di diverse aree. Ecco un elenco di alcune delle opportunità di lavoro presso Barilla:

  1. Marketing: Barilla ha una forte presenza di marketing e offre opportunità di lavoro in diverse aree come la gestione del marchio, le attività pubblicitarie, le relazioni pubbliche e la comunicazione.
  2. Produzione: l’azienda ha una vasta rete di stabilimenti di produzione in tutto il mondo e offre opportunità di lavoro in diverse aree come la produzione, l’ingegneria di processo, la gestione della qualità e l’innovazione tecnologica.
  3. Ricerca e sviluppo: Barilla è sempre alla ricerca di nuovi prodotti e tecnologie innovative e offre opportunità di lavoro nella ricerca e sviluppo, nella scienza dei materiali, nella chimica alimentare e in altre aree correlate.
  4. Supply Chain: Barilla ha una grande catena di fornitura che copre diversi paesi e offre opportunità di lavoro in aree come la logistica, la pianificazione della produzione, la gestione degli acquisti e la gestione delle scorte.
  5. Risorse umane: l’azienda offre opportunità di lavoro nelle risorse umane, nella formazione, nella gestione delle prestazioni, nella diversità e inclusione e in altre aree correlate.
  6. Finanza e contabilità: Barilla offre opportunità di lavoro nell’area della finanza e della contabilità, come la gestione finanziaria, la contabilità, il controllo di gestione e la pianificazione fiscale.
  7. Tecnologia dell’informazione: l’azienda offre opportunità di lavoro nell’area della tecnologia dell’informazione, come la gestione dei dati, la sicurezza informatica, lo sviluppo software e l’infrastruttura di rete.

Queste sono solo alcune delle opportunità di lavoro presso Barilla. L’azienda offre molte altre posizioni in diverse aree, a seconda delle esigenze aziendali e delle competenze dei candidati.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte”: link sito ufficiale.

Ultima modifica il 14 Aprile 2024 da Redazione

Commenti

  1. Andrew Iardazio 20 Febbraio 2017
  2. Marco dell'Aquila 31 Agosto 2017
  3. Patimo Francesco 23 Aprile 2018
  4. Concetti Daniele 13 Luglio 2020
  5. Nicola 13 Luglio 2020
  6. Bhupinder Singh 5 Settembre 2020
  7. Saveria Toscano 14 Settembre 2022
  8. Anonimo 25 Giugno 2023
  9. Sara 15 Settembre 2023

Lascia una risposta