Danone Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

danoneNuove assunzioni Danone, opportunità di lavoro nel settore alimentare in una multinazionale presente in oltre 120 Nazioni del Mondo. Le risorse selezionate saranno inserite presso varie sedi italiane e in vari ruoli. Vediamo le posizioni aperte pubblicate nella sezione lavora con noi, i requisiti richiesti e le informazioni per potersi candidare.

L’AZIENDA: DANONE

Danone è nata nel 1919 ed è presente in 120 paesi del mondo. In Italia opera con Prodotti Lattieri Freschi (Danone S.p.A.), Nutrizione Infantile (Mellin S.p.A.) e Nutrizione Clinica (Nutricia S.p.A.). I marchi più famosi dell’azienda sono i seguenti: Actimel, Activia, Danacol, Danette, Vitasnella, Danio, Arte dello Yogurt.

ASSUNZIONI DANONE: POSIZIONI APERTE

Posizioni aperte:

INTERN DI STRATEGIA E INSIGHT
Il candidato ottimale ha una laurea in Economia, Marketing o Ingegneria Gestionale, e preferibilmente esperienza internazionale o stage. Conoscenza di Excel e Power Point richiesta.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

INTERN DI ASSISTENZA VENDITE
Danone cerca laureati in Economia, Marketing o Ingegneria Gestionale, con preferenza per esperienza nel settore vendite.

PIANIFICATORE DI DOMANDA JUNIOR
Aperto a laureati in Economia, Ingegneria Gestionale o simili, con conoscenza di SAP preferita. Buona padronanza di Excel e Power Point richiesta.

INTERN DI ECCELLENZA DELLE SOLUZIONI SANITARIE
Laurea in Economia o campo correlato richiesta, con buone capacità analitiche, risoluzione di problemi e mentalità imprenditoriale.

INTERN DI RICERCA E INNOVAZIONE
Cercasi candidati con conoscenze approfondite in scienze alimentari, tecnologie alimentari, nutrizione umana e diritto alimentare.

TAX INTERNSHIP
Rivolto a laureati in Economia Aziendale, Giurisprudenza o discipline simili, con orientamento al lavoro di squadra e comprensione interfunzionale.

Danone è una multinazionale alimentare francese che opera in tutto il mondo e offre molte opportunità di lavoro a livello globale. Ecco un elenco di alcune delle opportunità di lavoro disponibili presso Danone:

  1. Marketing Manager: gestione e sviluppo delle strategie di marketing per i prodotti Danone.
  2. Responsabile delle risorse umane: gestione del personale e sviluppo delle politiche aziendali in materia di risorse umane.
  3. Food Scientist: sviluppo di nuovi prodotti alimentari e miglioramento dei prodotti esistenti.
  4. Supply Chain Manager: gestione della catena di approvvigionamento e delle operazioni logistiche per garantire la disponibilità dei prodotti.
  5. Responsabile della Qualità: gestione del controllo qualità dei prodotti alimentari Danone.
  6. Business Analyst: analisi dei dati e sviluppo di strategie commerciali basate sui dati.
  7. Sales Manager: sviluppo e gestione delle relazioni commerciali con i clienti e dei canali di distribuzione.
  8. Sustainability Manager: sviluppo e gestione di programmi di sostenibilità aziendale.

Queste sono solo alcune delle opportunità di lavoro disponibili presso Danone. La compagnia ha una vasta gamma di ruoli in diversi settori, quindi esplora il sito web di Danone per vedere le opportunità di lavoro attuali e in futuro.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Danone è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”: link.

Ultima modifica il 2 Aprile 2024 da Redazione

Lascia una risposta