Ultima modifica il 17 Dicembre 2024 da Redazione
Vorresti lavorare in Bricocenter? Le nuove assunzioni Bricocenter, il colosso del fai da te e del bricolage riguardano sia i negozi che le sedi centrali. L’azienda, durante l’arco dell’anno, offre anche interessanti opportunità di stage. Di seguito vedremo tutte le posizioni aperte pubblicate sul sito ufficiale, nella sezione “lavora con noi”.
BRICOCENTER
Bricenter Italia srl è una società italiana che si occupa della distribuzione di prodotti e servizi indirizzati al bricolage, fai da te, arredamento casa e giardino. Fa parte di Adeo, gruppo francese di cui fa parte anche Leroy Merlin. Nata nel 1983 ha il suo quartier generale a Rozzano (Milano) ed è presente su tutto il territorio italiano con 67 punti vendita.
ASSUNZIONI BRICONTER
ADDETTI ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana, Veneto.
I candidati ideali possiedono ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con il pubblico. Le mansioni principali includono accoglienza e assistenza clienti, mantenimento dell’ordine del punto vendita e gestione dell’assortimento merce. Inoltre, saranno coinvolti nell’organizzazione di iniziative ed eventi dedicati alla clientela.
STAGE PER ADDETTO ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana, Sicilia.
ADDETTO ALLA VENDITA – CATEGORIA PROTETTA (LEGGE 68/99)
Sedi di lavoro: Lodi, Milano.
Il candidato, in possesso di un diploma di scuola superiore, deve dimostrare interesse e motivazione ad acquisire nuove competenze nel settore retail.
Posizioni aperte in sede, Rozzano:
- Allievi capo settore relazione e Supply Chain;
- Artigiani;
- Demand Planner;
- HR Legal Specialist;
- Stage psicologia;
- Stage Warehouse Operations.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle assunzioni Bricocenter è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi”: link .