Assunzioni Ferrovie dello Stato: 4mila posti di lavoro FS e Anas, il Gruppo ha annunciato che entro il 2020 saranno effettuate nuove assunzioni presso Anas e FS, saranno assunti neolaureati e professionisti. Ecco tutti i dettagli su questa nuova ed interessante notizia.
Assunzioni Ferrovie dello Stato
La notizia delle nuove assunzioni FS 2020 è stata resa nota dal Gruppo tramite un comunicato. L’AD di FS italiane, Gianfranco Battisti, ha parlato del programma assunzionale della società per il 2020, un piano che porterà più di 4mila nuove assunzioni presso tutte le società del Gruppo.
Le assunzioni Ferrovie 2020 riguarderanno sia giovani senza esperienza, sia candidati senior e quindi con esperienza. In un recente articolo avevamo già parlato delle assunzioni di Capi Stazione ed Addetti alla Manutenzione.
Le figure professionali che saranno interessate dalle nuove assunzioni FS 2020: Macchinisti, Capitreno, Capistazione e Addetti all’Assistenza ai viaggiatori e alla Security. Serviranno anche Manutentori, addetti Anas e autisti di autobus (quelli che il Gruppo utilizza per migliorare i servizi).
Le persone interessate alla nuove assunzioni FS ed Anas possono visitare il sito ufficiale, nella sezione “lavora con noi”: https://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html
Buongiorno, potrei inviarmi il mio curriculum. Spero in una vostra favorevole risposta.
Sono interessato ad un lavoro e sono in possesso della licenza del liceo scientifico. Spero in un vostro riscontro.
Salve
Salve x recapitare curiculum
Sono anni che i miei figli inviano curriculum tanto che adesso hanno superato l’età ! Mi dà tanto di presa per i fondelli !!! Siete come i vostri treni lenti e ritardati !
Inviare il CV nel sito dell Anas è uguale a un impresa impossibile…sito fatto cn i piedi…si blocca e nn ti fa concludere tutta l operazione.
I tuoi dati te li sottolinea in rosso come se fossero errori e nn puoi andare avanti.
Per carità!
Salve…vorrei inviarle il curriculum come fare?
Buonasera, vorrei lavorare con voi ho già esperienza nel settore
Ciao sono contento di lavorare in ferrovie di stato. E un sogno da piccolo
L’Italia si potrà risollevare economicamente se si aboloscono le privatizzazioni e far tornare più posti statali possibili. Questo permetterà di distribuire la ricchezza nel tessuto sociale
Salve vorrei sapere ke tipo di domanda potrei fare x lavorare sui treni x qualsiasi cosa xo non sono diplomato.grazie