Assunzioni Che Banca, lavora con noi, posizioni aperte

che bancaNuova opportunità di lavoro in banca. Questa volta le nuove assunzioni in banca sono proposte da “Che Banca“, azienda del Gruppo Mediobanca. La società seleziona neolaureati da inserire nella zona di Milano. Vediamo, di seguito, i requisiti richiesti.

Che Banca è nata nel 2008 ed è presente su tutto il territorio nazionale offrendo servizi tramite la linea telefonica e tramite le agenzie che hanno la particolarità di essere concepiti come negozi. Conta 46 sedi sul territorio nazionale, tra Piemonte, Lombardia, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Sardegna, Campania, Sicilia, Toscana, Liguria, Veneto, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lazio.

Aggiornamento Ottobre 2020

STAGE RETAIL SALES ASSISTANT – Napoli, Milano
Che Banca cerca giovani laureati in materie economiche o giuridiche, appassionati del mondo digital.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.
IT Business Analyst
Milano, Italia

La banca cerca  una brillante risorsa che abbia maturato un’esperienza di sviluppo di alcuni anni e con questo bagaglio conoscitivo possa portare avanti la gestione dell’evoluzione del loro software.

POSIZIONI APERTE

ANALISTA FUNZIONALE PRODOTTI INVESTIMENTO – Milano

La banca cerca laureati in Ingegneria Gestionale, Informatica o in ambito econonomico, finanziario assicurativo o statistico. Devono aver maturato 2 o 3 anni di esperienza e conoscere il linguaggio SQL.

ANALISTA FUNZIONALE SISTEMI ESTERO E TESORERIA – Milano

E’ richiesta una laurea in Ingegneria Gestionale, informatica o discipline economiche e finanziarie. Hanno maturato esperienza minima di 3 o 4 anni presso intermediari creditizi, intermediari finanziari o società di consulenza.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi alle offerte di lavoro di Che Banca è possibile visitare il sito web ufficiale della banca nella sezione “lavora con noi”:

Che Banca – Carriere

Lascia una risposta