È uscito il Bando Scuola Superiore per Operatori a tempo indeterminato con Terza Media ed attestato.
La Scuola Superiore Meridionale ha indetto un concorso per operatori, mirato all’assunzione di personale a tempo indeterminato.
In particolare, questa selezione è volta a coprire posti di lavoro nel settore amministrativo, inclusi ruoli di autista, per le necessità dell’Amministrazione della Scuola Superiore Meridionale.
È richiesto come titolo di studio la licenza media, accompagnata da un attestato di qualifica o un diploma di qualifica professionale.
Le domande di ammissione devono essere presentate entro e non oltre il giorno 7 agosto 2024.
Di seguito sono riportate tutte le informazioni utili sui requisiti, la selezione, le modalità di candidatura e il bando da scaricare.
REQUISITI SPECIFICI
I candidati devono possedere uno dei seguenti titoli di studio:
– Diploma di istruzione secondaria di primo grado con attestato di qualifica rilasciato ai sensi della legge n. 845/78 o titolo equiparabile rilasciato secondo la normativa precedente, compatibile con l’attività lavorativa da svolgere;
– Diploma di istruzione secondaria di primo grado con attestato di corso di formazione tenuto da enti pubblici o istituti legalmente riconosciuti, compatibile con l’attività lavorativa da svolgere per il posto messo a concorso;
– Diploma di istruzione secondaria di primo grado con diploma di qualifica professionale compatibile con l’attività lavorativa da svolgere per il posto messo a concorso;
– Titolo di studio superiore rispetto a quelli indicati nei punti precedenti.
È inoltre richiesta la patente di guida di categoria B.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ciao mi chiamo Domenico vivo in Calabria a cutro provincia di Crotone ho l’attestato di terza media ho lavorato presso ditta logistica e fatto vari lavori se mi volete chiamare al 3451597909.
Cordiali saluti
Cerco lavoro