Assunzioni Quickmail: 110 posti di lavoro in Svizzera

QuickmailNuove assunzioni in Svizzera grazie a Quickmail. L’importante azienda privata di servizi postali è in fase di espansione in Canton Ticino e creerà 110 nuovi posti di lavoro. Vediamo tutti i dettagli su questa offerta di lavoro, i requisiti richiesti e come fare per candidarsi.



ASSUNZIONI QUICKMAIL IN CANTON TICINO

La notizia è stata resa nota dall’azienda stessa tramite un comunicato. Nel comunicato si parla del piano di espansione aziendale e del fatto che i servizi dell’azienda saranno attivi anche a Lugano, Locarno e Bellinzona. Grazie a questa espansione si creeranno 110 posti di lavoro che dovranno essere coperti entro il 2017. Le nuove zone saranno coperte dal servizio a partire dal mese di ottobre 2016 e quindi è già possibile candidarsi.

“Ora offriamo anche in Ticino delle interessanti opportunità di lavoro che ha aggiunto che le stesse sono rivolte a  casalinghe, lavoratori part time e pensionati attivi”, ha dichiarato Alessandra Ulmann, responsabile zona di distribuzione di Quickmail.



Le figure richieste sono quelle di Agenti di Distribuzione, in pratica Postini. Si occuperanno della consegna della posta a piedi, in bicicletta o tramite altri mezzi. L’impiego sarà part time.

L’AZIENDA

Quickmail AG è nata nel 2009 e ha sede principale a San Gallo in Svizzera. Occupa 2600 lavoratori part time e 53 a tempo pieno ed è il più importante operatore postale privato della Svizzera.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi in vista delle nuove assunzioni in Svizzera è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia una risposta