Nuove assunzioni Rai per Tecnici di Produzione. La RAI – Radiotelevisione Italiana, società concessionaria in esclusiva del Servizio Pubblico radiotelevisivo, ha avviato una selezione pubblica finalizzata ad inserire nuove risorse in qualità di Specializzati della Produzione nella sede di Bolzano. Il contratto di lavoro sarà di apprendistato professionalizzante.
REQUISITI RICHIESTI
- Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni
- Appartenenza al gruppo linguistico italiano o tedesco o ladino (da certificare con attestato di appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico rilasciato dal Tribunale di Bolzano)
- Diploma di Scuola Media Inferiore
- Patente di guida automobilistica categoria B
- Conoscenza della seconda lingua adeguata alla mansione da svolgere (al livello “D” dell’attestato di bilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano corrispondente al livello A2 del QCER).
E’ prevista l’assunzione in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi. La retribuzione annua lorda minima di ingresso sarà pari a circa 21.000 euro, che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 22.000 euro, allo scadere dei 30 mesi.
E’ possibile inviare la domanda di partecipazione entro le ore 12 del giorno 31 agosto 2017.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.raibz.rai.it