Assunzioni Riello: posizioni aperte

rielloNuove assunzioni in Riello, il famoso marchio che opera nel settore del riscaldamento e climatizzazione di ambienti. Le offerte di lavoro di Riello riguardano laureati da inserire nelle sedi di Legnago (Verona) e Lecco. Di seguito vedremo le posizioni aperte e i requisiti richiesti per potersi candidare.

L’AZIENDA: RIELLO

Il Gruppo Riello opera in tutta Europa nel settore della climatizzazione e del riscaldamento di ambienti, è leader a livello mondiale nella produzione di bruciatori. Il Gruppo opera tramite i seguenti marchi: Riello, Beretta, Thermital, Sylber, Vokera,  Fit Service e Fontecal. Vanta 9 stabilimenti produttivi e più di 2mila dipendenti.

ASSUNZIONI RIELLO: POSIZIONI APERTE

Ecco le posizioni aperte in Riello:

ELECTRIC ENGINEER, Lecco

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

E’ richiesta la laurea in ingegneria elettrica, esperienza pregressa di tre anni, conoscenza dei principi di elettrotecnica, elettromeccanica, disegno elettrico. E’ richiesta la conoscenza di programmi CAD 2D (preferibilmente 3D). E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER, Lecco

E’ richiesta la laurea in Laurea in Economia e/o Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte all’estero, capacità di problem solving.

APPLICATION ENGINEER, Legnago (VR)

Si richiede un’età compresa tra i 28 e i 35 anni, Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo meccanico/termotecnico/energetico. E’ richiesta un’esperienza pregressa di 3-5 anni nel settore tecnico-commerciale e una buona conoscenza della lingua inglese.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Riello è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”: clicca qui.

Lascia una risposta