Assunzioni Sixt Autonoleggio: lavoro negli aeroporti

sixtNuove assunzioni in Sixt Autonoleggio tramite le agenzie in diversi aeroporti italiani. L’importante azienda di noleggio auto cerca nuovo personale in vista di nuove aperture sul territorio nazionale. Vediamo le offerte di lavoro in Sixt Autonoleggio e come fare per candidarsi.



L’AZIENDA: SIXT

Sixt Rent a Car è un’azienda tedesca che opera nel settore dell’autonoleggio e delle soluzioni per la mobilità. Fondata nel 1912 da Martin Sixt, oggi è presente in 105 paesi del mondo con più di tremila stazioni di autonoleggio. Sixt possiede una flotta di auto imponente, circa 220mila veicoli, non mancano le auto sportive e i SUV. In Italia è presente con Sixt Rent a car srl, con sede principale a Bolzano.

ASSUNZIONI SIXT AUTONOLEGGIO: POSIZIONI APERTE

Ecco quali sono le posizioni aperte in Sixt:



Agenti di vendita;
Responsabili di Stazione;
Addetti all’assistenza clienti e alle vendite.

L’azienda aprirà nuove sedi in Italia, le regioni interessate dalle nuove assunzioni sono le seguenti:  Piemonte, Toscana, Lombardia e Lazio.



L’azienda cerca candidati con ottima conoscenza della lingua inglese ed in possesso della patente di guida in corso di validità.

MAGGIORI INFORMAZIONI

E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, preferibilmente in inglese, alla seguente e-mail: career@sixt.jobs. Nell’oggetto indicare “SIXT ITALIA”. Per altre informazioni e per visualizzare offerte di lavoro anche all’estero è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“.25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *