Assunzioni Star: lavora con noi, posizioni aperte

starNuove assunzioni nel settore alimentare con Star. L’azienda, famosa sopratutto per la produzione dei dadi da brodo, ha pubblicato nuove offerte di lavoro per diversi profili professionali. Di seguito vedremo le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le informazioni per potersi candidare.

L’AZIENDA: STAR

Star – Stabilimento Alimentare SpA è nata nel 1948 a Muggiò (Monza Brianza). E’ stata fondata da Regolo Fossati e dal figlio Danilo. Oggi la sede principale si trova in via G. Matteotti n. 142 – 20864 Agrate Brianza, fa parte del Gruppo multinazionale alimentare GB – Gallina Blanca Foods. I marchi con i quali opera sono i seguenti: Star, GranRagù, Tigullio, StarTea, Sognid’oro e Saikebon. Si avvale della collaborazione di 1800 dipendenti.

ASSUNZIONI STAR: POSIZIONI APERTE

Aggiornamento Febbraio 2021

STORE KEY ACCOUNT – Palermo e Napoli
Star cerca giovani che hanno conseguito una laurea in discipline economiche.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

Aggiornamento 30 maggio 2018.

STORE KEY ACCOUNT Emilia Romagna / Puglia / Lombardia – province di Bologna, Parma, Modena, Reggio Emilia, Bari, Bergamo, Brescia, Cremona. E’ richiesta esperienza pregressa di stage in ambito Sales, Trade Marketing o Marketing, ed essere disponibili alla mobilità territoriale.

MEDIA, PR & DIGITAL SPECIALIST – Milano
L’azienda ricerca candidati che hanno maturato esperienza minima biennale presso agenzie digitali o aziende attive nel settore F&B. E’ necessaria un’ottima conoscenza dei social network e un’ottima padronanza della lingua inglese.

_______________

Le offerte di lavoro, al momento, sono per la Lombardia e la Liguria.

JUNIOR FRONT OFFICE AGENT – Milano

E’ richiesta la laurea in Economia, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. E’ richiesta dimestichezza con l’uso del gestionale SAP SD. Completa il profilo una precedente esperienza di sei mesi, anche sotto forma di stage.

STORE KEY ACCOUNT – Liguria (preferibilmente Genova)

E’ richiesta la laurea in Economia e un’esperienza semestrale in ruoli simili. E’ richiesta la disponibilità a viaggirare per lavoro e il possesso di ottime capacità di negoziazione e comunicazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Star è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“.

Lascia una risposta