Autostrade per l’Italia assume impiegati, ecco come presentare la domanda

Ultima modifica il 9 Novembre 2024 da Redazione

Autostrade per l’Italia offre interessanti opportunità di lavoro per profili tecnici.

La società è alla ricerca di diplomati e laureati da inserire con contratti a tempo indeterminato. È richiesta esperienza pregressa, conoscenza del pacchetto Office.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Le sedi di lavoro: addetti manutenzione ordinaria (Genova e Udine), addetto gestione e manutenzione asset (Genova), professional project engineer opere marittime (Genova), addetto sicurezza e monitoraggio ambiente (Genova), IT architectIT infrastructure specialist (Firenze), planner (Genova), project control coordinator (Roma), project controller (Bologna e Firenze), project engineer (Roma, Firenze e Genova), responsabile renewables engineering & construction (Roma) e tecnico di tratta (Treviso)

Autostrade per l’Italia S.p.A. (abbreviata come Aspi) è una società per azioni italiana che ha origine come ente di proprietà pubblica sotto la gestione dell’IRI. Successivamente, è stata privatizzata nel 1999 e ha assunto la sua forma attuale nel 2003. La sua attività principale comprende la gestione in concessione di tratti autostradali e la relativa manutenzione.

Questa azienda è parte del gruppo Atlantia, che detiene l’88,06% del suo capitale sociale. Il principale azionista di riferimento è la famiglia Benetton. Autostrade per l’Italia, un importante attore nella costruzione e gestione di autostrade, offre regolarmente opportunità di lavoro.

L’azienda si distingue in Europa come uno dei principali concessionari di costruzione e gestione di autostrade a pedaggio, con una rete di circa 3.000 chilometri in Italia. Se sei un neolaureato in cerca di opportunità di carriera, tieni d’occhio le posizioni disponibili con Autostrade per l’Italia, con assunzioni previste a partire da gennaio 2024.

Per ulteriori informazioni e per candidarti, clicca qui.

Lascia una risposta

Change privacy settings