BANDO ASL: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di coadiutore amministrativo senior, area degli operatori, a tempo indeterminato

Ultima modifica il 21 Novembre 2024 da Redazione

BANDO ASL: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di coadiutore amministrativo senior, area degli operatori, a tempo indeterminato.

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dieci coadiutori amministrativi senior (area degli operatori), in conformità al decreto n. 751 dell’8 ottobre 2024. L’avviso completo è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia n. 43 del 22 ottobre 2024.

Le domande di partecipazione devono essere inviate tramite procedura telematica entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie Speciale «Concorsi ed esami».

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi alla S.C. Gestione Risorse Umane – Ufficio Concorsi – dell’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, a Pordenone, in Via della Vecchia Ceramica 1, nei giorni feriali escluso il sabato (tel. 0434 369316 – 369618).

Il bando integrale è consultabile sul sito web www.asfo.sanita.fvg.it, nella sezione Concorsi e Avvisi.

Lascia una risposta

Change privacy settings