Nuovi concorsi pubblici Febbraio 2017 in Università italiane, sono disponibili posti di lavoro per diplomati e per laureati. Di seguito vedremo gli estratti dei bandi di concorso, i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e le informazioni per l’invio della domanda di partecipazione.
- Concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al reclutamento di 2 Esperti e Collaboratori Linguistici di lingua madre inglese da assegnare al Centro Interdipartimentale di servizi Linguistici e Audiovisivi al fine di addivenire alla stipula di contratti di diritto privato di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale, della durata di un anno ed un impegno di n. 318 ore cadauno.
Requisiti richiesti:
– lingua madre inglese, che per derivazione familiare o vissuto linguistico, abbiano la capacità di esprimersi con naturalezza nella lingua inglese,
– diploma di laurea magistrale ovvero di titolo di studio universitario, italiano o straniero, adeguato alle funzioni da svolgere,
– esperienza che assicuri idonea qualificazione e competenza.
La domanda di partecipazioni dovrà essere inviata entro il 2 febbraio 2017 al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” . Per maggiori informazioni clicca qui.
- Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assegnazione di n. 1 posto di categoria C, posizione economica C1 – Area Amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per le esigenze della DIREZIONE I – Divisione 3 – Ripartizione 3 Mobilità Studenti, prioritariamente riservato alle categorie previste dagli artt. 1014 e 678 del Decreto Legislativo 15/03/2010 n. 66, e successive modificazioni e integrazioni.
Requisiti richiesti:
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado,
– documentata esperienza in enti e organizzazioni pubblici e privati, in posizioni che comportano un prevalente impegno in attività di mobilità di risorse umane, anche nell’ambito di programmi europei, per almeno un anno complessivo anche sommando periodi non continuativi non inferiori a tre mesi.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 13 febbraio 2017. Per maggiori informazioni clicca qui.
- Selezione pubblica, per esami, finalizzata all’assegnazione di 1 posto di categoria D, posizione economica D1 – Area Amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per le esigenze della DIREZIONE V – Divisione 3 – Sviluppo Organizzativo, prioritariamente riservato alle categorie previste dagli artt. 1014 e 678 del Decreto Legislativo 15/03/2010 n. 66, e successive modificazioni e integrazioni.
Requisiti richiesti:
– diploma di laurea vecchio ordinamento (DL) ovvero laurea triennale (L) ovvero laurea specialistica (LS) conseguita ai sensi del D.M. 509/99 ovvero laurea magistrale (LM) conseguita ai sensi del D.M. 270/2004, coerente con la professionalità richiesta
– documentata esperienza in enti e organizzazioni pubblici e privati, in posizioni che comportano un prevalente impegno nel settore amministrativo contabile, per almeno un anno complessivo anche sommando periodi non continuativi non inferiori a tre mesi.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 13 febbraio 2017. Per maggiori informazioni clicca qui.