Sono stati pubblicati diversi bandi di concorsi pubblici per Impiegati Amministrativi diplomati (o laureati) da inserire in enti pubblici italiani. Di seguito vedremo gli estratti dai bandi di concorso ufficiali, i requisiti richiesti per poter partecipare e le informazioni per l’invio della domanda di partecipazione.
- Concorso, per titoli ed esami, riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all’art.4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di 1 posto di Categoria D1 – area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 80% del tempo pieno, per le esigenze dell’Università degli Studi di Perugia, relative alla Progettazione, Valorizzazione e Valutazione della Ricerca.
Titoli di studio richiesti:
Diploma di laurea (DL) dì cui alle disposizioni vigenti anteriormente all’attuazione del decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica n. 509 del 3.11.1999 o laurea (L) o Laurea Specialistica (LS) o Magistrale (LM) di cui al D.M. n. 509/1999 e successive modificazioni ed integrazioni.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 2 dicembre 2016. Per maggiori informazioni clicca qui.
- Selezione pubblica, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all’art.4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di n. 8 posti di Categoria C1 – area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 70% del tempo pieno, per le esigenze dell’Università degli Studi di Perugia.
Titoli di studio richiesti:
– diploma di scuola secondaria di II grado di durata quinquennale.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 2 dicembre 2016. Per maggiori informazioni clicca qui.
- Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Assistente Amministrativo, Area B, posizione economica B2, da assegnare agli uffici dell’Ente, a tempo indeterminato, con orario di lavoro di 30 ore settimanali – CCNL Enti Pubblici non economici Approvato dal Consiglio Notarile di Bari.
Titoli di studio richiesti:
– diploma di scuola secondaria superiore.
– diploma di patente europea informatica (ECDL full).
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 12 dicembre 2016. Per maggiori informazioni clicca qui.