Concorsi Pubblici per Impiegati amministrativi diplomati in diversi enti

impiegato amministrativoSono stati pubblicati diversi bandi di concorsi pubblici per Impiegati Amministrativi diplomati (o laureati) da inserire in enti pubblici italiani. Di seguito vedremo gli estratti dai bandi di concorso ufficiali, i requisiti richiesti per poter partecipare e le informazioni per l’invio della domanda di partecipazione.

  • Concorso, per titoli ed esami, riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all’art.4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di 1 posto di Categoria D1 – area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 80% del tempo pieno, per le esigenze dell’Università degli Studi di Perugia, relative alla Progettazione, Valorizzazione e Valutazione della Ricerca.

Titoli di studio richiesti:

Diploma di laurea (DL) dì cui alle disposizioni vigenti anteriormente all’attuazione del decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica n. 509 del 3.11.1999 o laurea (L) o Laurea Specialistica (LS) o Magistrale (LM) di cui al D.M. n. 509/1999 e successive modificazioni ed integrazioni.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 2 dicembre 2016. Per maggiori informazioni clicca qui.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui
  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all’art.4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di n. 8 posti di Categoria C1 – area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 70% del tempo pieno, per le esigenze dell’Università degli Studi di Perugia.

Titoli di studio richiesti:

– diploma di scuola secondaria di II grado di durata quinquennale.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 2 dicembre 2016. Per maggiori informazioni clicca qui.

  • Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Assistente Amministrativo, Area B, posizione economica B2, da assegnare agli uffici dell’Ente, a tempo indeterminato, con orario di lavoro di 30 ore settimanali – CCNL Enti Pubblici non economici Approvato dal Consiglio Notarile di Bari.

Titoli di studio richiesti:

– diploma di scuola secondaria superiore.

– diploma di patente europea informatica (ECDL full).

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 12 dicembre 2016. Per maggiori informazioni clicca qui.

Lascia una risposta

Change privacy settings