Concorsi pubblici Museo, Università e altri enti

impiegati concorsi pubbliciNuovi concorsi pubblici per entrare a lavorare in Museo, Università ed altri enti. Di seguito vedremo gli estratti dei bandi di concorso, i requisiti richiesti e le informazioni per l’invio della domanda di partecipazione.



L’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata al reclutamento di n. 2 unità di personale da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, Area Amministrativa, per le esigenze del Museo Archeologia per Roma (ApR).

E’ possibile inviare la domanda di partecipazione entro il 23 novembre 2017.



Requisiti richiesti:

• diploma di istruzione secondaria di secondo grado: Liceo Classico o Liceo Scientifico;
• non avere un rapporto di coniugio oppure un grado di parentela o di affinità fino al 4° grado incluso con un professore appartenente alla struttura che ha richiesto il bando o con il Rettore, il Direttore generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.



Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: web.uniroma2.it

Il Comune di Camposanto, Modena, ha indetto una selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativi cat. C di cui uno a tempo pieno ed uno a tempo parziale a 18 ore settimanali.

E’ possibile inviare la domanda di partecipaione entro il 07 novembre 2017.

Requisiti richiesti:

• diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.comune.camposanto.mo.it

L’Università degli Studi della Tuscia, Viterbo, ha indetto due selezioni pubbliche:

• concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Categoria C – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – posizione economica C1
• concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Categoria C – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – posizione economica C1

E’ possibile inviare la domanda di partecipazione entro il 13 novembre 2017.

Requisiti richiesti:

• diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: titulus-unitus.cineca.it

Lascia una risposta