Concorso ASP per Diplomati: impiegati amministrativi a tempo indeterminato, bando e domanda

Concorso ASP per Diplomati: impiegati amministrativi con contratto di lavoro a tempo indeterminato, bando e domanda di partecipazione.

L’ASP Seneca di Crevalcore, Azienda pubblica di Servizi alla Persona, con sede in provincia di Bologna (Emilia Romagna), ha annunciato un concorso per il reclutamento di istruttori amministrativi.

Questa opportunità prevede l’assunzione a tempo indeterminato di due diplomati. Le candidature possono essere presentate entro il 28 agosto 2023. Di seguito, troverai i requisiti necessari, il processo di candidatura, il link per scaricare il bando completo e altre informazioni rilevanti riguardanti questa selezione pubblica.

Requisiti richiesti:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

È necessario avere cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, o rientrare in altre categorie specificate nel bando. L’età deve essere compresa tra i 18 anni e l’età prevista per il pensionamento. È richiesta idoneità psicofisica per il lavoro, nonché il godimento dei diritti civili e politici. Inoltre, non bisogna essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e si deve avere una situazione regolare rispetto agli obblighi di leva, se previsti per legge (per i cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31.12.1985). Non si devono avere atti risolutivi di precedenti impieghi con enti pubblici dovuti a rendimento insoddisfacente, documenti falsi o invalidità insanabili. Non devono esserci condanne penali che impediscono, secondo le leggi vigenti, l’impiego nella Pubblica Amministrazione.

È richiesto il diploma di scuola superiore che permetta l’accesso all’Università e il possesso di una patente di guida almeno di categoria “B”.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 14 Agosto 2023 da Redazione

Lascia una risposta

Change privacy settings