Concorso Consiglio Superiore della Magistratura: posti per DIPLOMATI e laureati a tempo indeterminato, ecco la domanda

Il CSM (Consiglio superiore della magistratura) ha annunciato l’organizzazione di due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di personale. Il primo concorso mira a selezionare 6 addetti ai servizi generali, di cui 5 autisti, mentre il secondo concorso riguarda l’assunzione di 9 funzionari amministrativi.

I requisiti richiesti per entrambi i ruoli includono il possesso di un diploma di scuola superiore o di una laurea specialistica nelle seguenti discipline: giurisprudenza, scienze politiche ed economia e commercio. Inoltre, i candidati devono avere un’età inferiore ai 51 anni, esperienza lavorativa pregressa in posizioni analoghe, una buona conoscenza della lingua inglese o francese, una patente di guida di tipo B e un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale.

Per partecipare alla selezione, è necessario inviare la domanda entro il 9 luglio. Per candidarsi, è obbligatorio registrare i propri dati anagrafici al seguente link: https://concorsi.csm.it/Identity/Account/Register. Per consultare il testo completo dei bandi, si prega di fare clic qui.

Lascia una risposta