Nuovo concorsi pubblici presso il Ministero dell’Interno, sono disponibili 800 posti di lavoro a tempo determinato entro il 2023. Ecco tutti i dettagli su questa interessante occasione di lavoro.
La Legge di Bilancio autorizza il Ministero dell’interno ad effettuare nuove assunzioni a tempo indeterminato. Le nuove assunzioni Ministero dell’interno serviranno a garantire il ricambio generazionale e, nello stesso tempo, a garantire l’erogazione di servizi migliori.
I posti di lavoro:
- 300 unità per il Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, da impiegare presso le prefetture per le attività degli Sportelli unici per l’immigrazione;
- 500 unità per il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, da impiegare negli uffici per l’immigrazione delle questure, della Direzione centrale dell’immigrazione e della Polizia delle frontiere del Dipartimento della PS.
Per saperne di più dovremo attendere la pubblicazione dei bandi di concorso, a quel punto sapremo con esattezza quali saranno i requisiti richiesti e le modalità di svolgimento del concorso.
Per restare aggiornati continuate a seguirci e visitate il sito ufficiale: link.
Ultima modifica il 4 Gennaio 2023 da Redazione