Concorso pubblico Agenzia per l’Italia Digitale Agid

È stato indetto un concorso pubblico dall’agenzia per l’Italia Digitale, Agid. Di seguito vedremo i dettagli sui posti di lavoro e i requisiti richiesti per poter partecipare alla selezione.

La domanda scade il 18 Luglio 2021.

L’Agenzia per l’Italia digitale (abbreviato AgID) è una agenzia pubblica italiana istituita dal governo Monti. Sottoposta ai poteri di indirizzo e vigilanza del presidente del Consiglio dei ministri o del ministro da lui delegato, svolge le funzioni ed i compiti ad essa attribuiti dalla legge al fine di perseguire il massimo livello di innovazione tecnologica nell’organizzazione e nello sviluppo della pubblica amministrazione e al servizio dei cittadini e delle imprese, nel rispetto dei principi di legalità, imparzialità e trasparenza e secondo criteri di efficienza, economicità ed efficacia.

Requisiti richiesti:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Laurea Magistrale (D.M. 270/04) nelle seguenti classi: LM-17 Fisica; LM-18 Informatica; LM-27 Ingegneria delle telecomunicazioni; LM-29 Ingegneria elettronica; LM-31 Ingegneria Gestionale; LM-32 Ingegneria informatica; LM-40 Matematica, ovvero laurea specialistica (D.M. 509/99) o diploma di laurea (DL) conseguito in esito ad un corso di studi di durata non inferiore a quattro anni, secondo l’ordinamento didattico previgente al decreto ministeriale 3 novembre 1999, n. 509, equiparati ai sensi del Decreto Interministeriali 9 luglio 2009, ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici, ovvero titoli equipollenti.

Per maggiori informazioni: link.

Lascia una risposta