Concorso pubblico Asl per Assistenti Tecnici Diplomati a tempo indeterminato, ecco la domanda

Concorso pubblico Asl per Assistenti Tecnici Diplomati a tempo indeterminato, ecco la domanda e tutti i dettagli relativi alla selezione pubblica.

AZIENDA SANITARIA LOCALE – POTENZA

CONCORSO (scad. 30 luglio 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente tecnico geometra, area degli assistenti, a tempo indeterminato. (GU n.49 del 30-06-2023)

Ai sensi della deliberazione del direttore generale numero 2023/00337 datata 15 maggio 2023, si indice un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di due posti di assistente tecnico geometra nell’area degli assistenti presso l’Azienda sanitaria locale di Potenza.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Le domande di partecipazione al concorso pubblico devono essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica al seguente indirizzo web: https://aspbasilicata.selezionieconcorsi.it. Si prega di compilare il modulo online specifico seguendo le istruzioni riportate nell’allegato 1 al bando di concorso.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dalle ore 12:00 del giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, del presente bando di concorso nella G.U.R.I. e scadrà alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”.Il testo completo del bando, contenente i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso pubblico, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata – Parte II – numero 29 del 1° giugno 2023.

Il responsabile del procedimento è il dottor Giuseppe Russo, responsabile dell’U.O.C. “Gestione e sviluppo risorse umane”. Eventuali richieste di chiarimenti possono essere inviate via email all’indirizzo giuseppe.russo1@aspbasilicata.it.

Lascia una risposta

Change privacy settings