Coop cerca addetti alla cassa, via alle domande

Coop, una delle catene di supermercati più grande d’Italia, sta cercando personale per l’assunzione di addetti alla cassa nei propri punti vendita. Le opportunità sono disponibili in diverse regioni del paese, come Emilia Romagna, Marche e Veneto.

Gli addetti avranno la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate, come l’utilizzo scanner ottici, le operazioni di pagamento e la chiusura della cassa. Inoltre si occuperanno del posizionamento delle corsie e degli espositori. Il requisito fondamentale è il diploma di scuola superiore di secondo grado. Sono richiesti anche un buon orientamento al cliente, ottime doti relazionali e flessibilità a lavorare su turni unici e spezzati. Si valuterà positivamente l’esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa ed esperienza nella Grande Distribuzione Organizzata.

Il Gruppo cooperativo offre un contratto a somministrazione a orario part-time. Per accedere alle selezioni, basta visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni sul sito ufficiale di Coop Alleanza 3.0.

Lascia una risposta