È uscito il Bando ASL per 15 Diplomati come impiegati amministrativi a tempo indeterminato, ecco la domanda

È uscito il Bando ASL per 15 Diplomati come impiegati amministrativi a tempo indeterminato, ecco la domanda.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di Assistente Amministrativo, Area degli Assistenti, a tempo indeterminato presso l’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud – Torre del Greco. (GU n.41 del 21-05-2024)

In esecuzione della deliberazione n. 389 del 15 marzo 2024, modificata con delibera n. 467 del 25 marzo 2024, entrambe esecutive a norma di legge, in conformità alla normativa concorsuale vigente, al C.C.N.L. dell’Area Comparto e alle disposizioni regionali, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, a tempo determinato, nel limite massimo di otto mesi, eventualmente rinnovabili, per la copertura di 15 posti del profilo professionale dell’Area Comparto del ruolo Amministrativo – Area degli Assistenti – Assistente Amministrativo.

#### Requisiti Specifici di Ammissione

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Possono partecipare coloro che sono in possesso del seguente requisito specifico:

– Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità che permette l’accesso agli studi universitari).

Si precisa che per diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Diploma di Maturità) si intende un titolo che consente l’iscrizione a una facoltà universitaria.

Le domande di partecipazione al Concorso Pubblico dovranno essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica, seguendo le modalità descritte nel bando ufficiale, entro e non oltre le ore 24:00 del 20 giugno 2024.

Per Maggiori Informazioni: ASL_NA3_AVVISO_ASS.AMM._CONCORSI

Scarica il bando ufficiale per dettagli completi.

Data chiusura invio candidature: Giorno 20 giugno 2024, ore 23:59
Numero di posti:15
Ente: ASL Napoli 3 Sud – Torre del Greco

Ultima modifica il 11 Giugno 2024 da Redazione

Lascia una risposta