In adempimento alla deliberazione del Direttore Generale dell’ASL – Ogliastra n. 334 del 6 settembre 2023, si comunica l’apertura di una selezione pubblica, basata su titoli e , ai sensi dell’articolo 2, comma 5-bis, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 (convertito in legge il 17 luglio 2020, n. 77), nonché dell’articolo 6, comma 23, della legge regionale n. 17 del 22 novembre 2021. Tale selezione ha lo scopo di coprire, a tempo indeterminato, una posizione all’interno dell’area del personale di supporto, con mansioni di operatore tecnico (ex categoria B), con responsabilità di centralinista.
AZIENDA SOCIO-SANITARIA LOCALE OGLIASTRA DI LANUSEI
CONCORSO (scad. 29 ottobre 2023) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di operatore tecnico centralinista, a tempo indeterminato. (GU n.74 del 29-09-2023)
Le domande di partecipazione al concorso devono essere depositate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.aslogliastra.it. La presentazione delle domande sarà possibile a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione di questo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Si prega di notare che non saranno accettate domande pervenute oltre le ore 24:00 del giorno di scadenza. Il termine ultimo per la presentazione delle domande sarà il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Nel caso in cui il termine scada in un giorno festivo, la scadenza sarà prorogata al primo giorno successivo non festivo.
Il testo completo del bando, comprensivo dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è disponibile online sul sito aziendale all’indirizzo: https://www.aslogliastra.it/albo-pretorio/bandi-di-concorso-e-selezione/.
Le domande di partecipazione devono essere inviate all’ASL – Ogliastra, sita in via Piscinas n. 5, 08045 Lanusei (NU), esclusivamente tramite una delle modalità indicate nell’articolo 3 del bando di concorso.