È uscito il Bando Ministero Agricoltura: 462 posti in tutta Italia per Diplomati e Laureati, ecco la domanda.
Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste ha annunciato l’apertura di due concorsi finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di 462 professionisti con diploma di scuola superiore o laurea. Le posizioni sono distribuite tra varie sedi, con un totale di 137 posti disponibili a Roma e altri assegnati a Bologna, Cagliari, Catania, Conegliano (TV), Firenze, Lamezia Terme, Milano, Modena, Palermo, Salerno, Susegana (TV) e Vittoria (RG).
Le figure ricercate includono 374 funzionari per diverse aree operative, 45 assistenti amministrativi, 4 assistenti tecnici informatici, 16 assistenti agrari forestali e 23 assistenti ispettori di laboratorio da destinare alla sezione ICQRF (Ispettorato centrale repressione frodi).
I candidati interessati devono inviare la propria domanda entro il 26 aprile tramite il portale del reclutamento InPA (www.inpa.gov.it/). Per accedere alla piattaforma, è necessario essere in possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta Identità Elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) o eIDas (Electronic IDentification Authentication and Signature). Inoltre, è obbligatorio avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale.
Per consultare il testo completo dei bandi e ottenere i riferimenti per inviare immediatamente la candidatura, clicca qui.
Ultima modifica il 27 Marzo 2024 da Redazione
Io sto cercando lavoro a trieste imballaggio e anche altre cose lavoro in fabbrica faccio le pulizie di notte il mio numero ++447913668534