È uscito il Bando per 200 Ausiliari con Terza Media, Addetti pulizie e trasporto scolastico, ecco la domanda

È uscito il Bando per 200 Ausiliari con Terza Media, Addetti pulizie e trasporto scolastico, ecco la domanda.

Il Concorso Risorse per Roma 2024 per Ausiliari è stato annunciato, con l’obiettivo di occupare 200 posizioni a tempo indeterminato.

La società partecipata da Roma Capitale sta selezionando tramite procedura pubblica addetti al servizio di ausiliariato, addetti alle pulizie e addetti all’assistenza al trasporto scolastico. I candidati devono possedere almeno una licenza media.

Le domande devono essere inviate entro il 26 aprile 2024. Di seguito sono fornite tutte le informazioni necessarie sul concorso, inclusa la possibilità di scaricare il bando, le istruzioni per candidarsi e i dettagli sui profili richiesti, i requisiti e le fasi della selezione.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Si cercano addetti al servizio di ausiliariato e pulizia, nonché addetti all’assistenza al trasporto scolastico. I ruoli includono varie attività come ausiliariato e pulizia in diversi contesti e assistenza al trasporto scolastico.

Il personale selezionato lavorerà nell’area di Roma Capitale. Tra i requisiti, si richiede di non essere soggetti a misure detentive o di libertà vigilata, di non avere legami familiari o con amministratori di Risorse per Roma S.p.A., di non avere conflitti di interesse o interessi finanziari che possano influenzare la fedeltà nei confronti dell’ente, di non essere in situazione di quiescenza, e di essere eventualmente iscritti alle liste di inserimento lavorativo per categorie protette. Il titolo di studio richiesto è la scuola media inferiore.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 11 Aprile 2024 da Redazione

Commenti

  1. Lara 4 Aprile 2024
  2. Raffaele 4 Aprile 2024
  3. Luigi 6 Aprile 2024
  4. Anonimo 9 Aprile 2024

Lascia una risposta