Hilti Lavora con noi: assunzioni, posizioni aperte

Hilti, una famosa azienda specializzata in soluzioni per professionisti nel settore dell’edilizia, sta cercando personale per ricoprire diverse posizioni sia in Italia che all’estero. Di seguito elenchiamo le opportunità di lavoro disponibili e come candidarsi per un posto di lavoro presso Hilti. Forniamo anche informazioni e consigli utili sulle carriere e sui processi di selezione.

IL GRUPPO HILTI
Hilti AG è un’azienda rinomata che si occupa dello sviluppo e della produzione di prodotti per il settore delle costruzioni. Fondata dai fratelli Eugen e Martin Hilti nel 1941, ha sede a Schaan, nel Liechtenstein. Attualmente il gruppo è presente in oltre 120 paesi nel mondo e conta più di 33.000 dipendenti.

In Italia, Hilti è rappresentata da Hilti Italia SpA, con sede a Milano. La filiale italiana fornisce sistemi e soluzioni per il fissaggio e la demolizione nel settore delle costruzioni ed impiega oltre mille persone.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN ITALIA
Il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro in diverse regioni italiane. Le offerte di lavoro Hilti sono rivolte a candidati con diversi livelli di esperienza professionale, compresi giovani senza esperienza per assunzioni o tirocini presso varie sedi. Al momento, ci sono numerose selezioni in corso per lavorare presso Hilti in Sardegna, Sicilia, Campania, Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Sono ricercate figure professionali quali laureati, professionisti e studenti da inserire nei seguenti settori: Finanza & Controllo, Information Technology, Ingegneria, Legale & Conformità, Logistica, Marketing, Gestione della Qualità, Risorse Umane e Vendite. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte al momento:

– Account Manager – Sardegna, Sicilia, Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia;
– Addetti ai punti vendita – Emilia Romagna, Lombardia e Veneto;
– Construction Project Manager – Milano;
– Construction Project Manager – Napoli e Sesto San Giovanni;
– Customer Consultant Specialist – Sesto San Giovanni (Milano);
– Field Engineer – Roma;
– Field Engineer E&I – Sesto San Giovanni (Milano);
– Finance Process Manager – Milano;
– Materials Manager – Milano;
– Technical Engineer – Sesto San Giovanni (Milano);
– Warehouse Maintenance Specialist – Carpiano (Milano).

OPPORTUNITÀ DI STAGE
Presso la sede di Sesto San Giovanni (Milano), sono presenti numerose opportunità di stage nelle seguenti posizioni:

– Account Receivable & Treasury – Tirocinio in contabilità;
– Accounting & Treasury Specialist – Stage;
– Business Travel Procurement – Stage;
– Credit Internship – Recupero crediti;
– Engineering Internship – Stage in ingegneria;
– Evolution Regional Project Support – Stage;
– Proposal & Contract Management – Stage;
– Stage – Lavoro generico.

PROGRAMMA PER LAUREATI
Hilti seleziona laureati in Ingegneria Civile, Edile, Gestionale o Meccanica o in discipline economiche per un programma di formazione e lavoro della durata di 18 o 24 mesi. Inizialmente assunti come Account Manager o Addetti al Punto Vendita avranno poi l’opportunità di sviluppare una carriera nelle aree delle Vendite, dell’Ingegneria, della Finanza, del Marketing,Risorse Umane o della Logistica. Per partecipare al Programma Grow@Hilti occorre avere una buona conoscenza dell’inglese e doti analitiche spiccate. Si richiedono anche eccellenti capacità comunicative e disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale. La laurea magistrale o un MBA costituiscono un requisito preferenziale.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO ALL’ESTERO
Il Gruppo Hilti offre numerose opportunità di lavoro presso le sue sedi internazionali. Attualmente ci sono quasi 1.000 posizioni aperte sia per assunzioni che per tirocini in paesi come Arabia Saudita, Argentina,Australia,Austria,Belgio , Brasile , Canada , Cile , Cina , Colombia , Repubblica Ceca , Danimarca , Estonia , Finlandia , Francia , Germania,Hong Kong , Ungheria , India , Indonesia , Irlanda , Israele,Kazakhstan,Lettone,Lituania,Malesia,Messico,
Paesi Bassi,Nuova Zelanda,Panama,Filippine,
Polonia ,
Portogallo,
Qatar,Romania,Russia,Singapore,Slovacchia,Sudafrica,
Corea del Sud,
Spagna,Svezia,Svizzera,Tailandia,Turchia,Ucraina,
Emirati Arabi Uniti,
Regno Unito,

Stati Uniti,Vietnam.

Le posizioni disponibili riguardano diversi settori tra cui vendite,

marketing,
ingegneria,
Ricerca & Sviluppo e IT.
Inoltre ci sono anche opportunità nelle risorse umane,

logistica,
finanza & controllo,

produzione,
servizio clienti,

acquisti,

retail,

technicians

e altre aree aziendali.

AMBIENTE DI LAVORO
Lavorare presso Hilti offre concrete opportunità di carriera e una prospettiva professionale a lungo termine. L’azienda punta a trattenere i propri talenti poiché molti dipendenti hanno lavorato nel Gruppo per circa 20 o 30 anni. Questo dato riflette la solidità del rapporto che si instaura tra l’azienda e i suoi collaboratori. HiltiT valorizza il talento dei suoi dipendenti ed è nota per la sua cultura aziendale basata sulla collaborazione e sul lavoro di gruppo. Inoltre, incoraggia la creatività e l’iniziativa dei dipendenti premiando le performance eccellenti. Favorisce anche l’interazione tra tutti i livelli aziendali. Offre ai propri collaboratori programmi di formazione e sviluppo professionale nonché opportunità di mobilità interna tra le diverse funzioni aziendali e geografica tra le diverse sedei internazionali.

La politica aziendale delle Risorse Umane ha come punto di forza la creazione di un clima interno positivo che stimola anche il divertimento sul posto di lavoro. Pur richiedendo prestazioni eccezionali e la capacità di assumersi responsabilità,l’azienda offre un costante supporto ai propri dipendenti. Il premio ‘Great Place To Work’ conferito ad Hilti Per il 2022 testimonia l’impegno dell’azienda nell’offrire un ambiente lavorativo eccellente.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia una risposta

Change privacy settings