Lavorare in TV: assunzioni e stage

Ti sei sempre chiesto come si fa a lavorare in TV? Lavorare in TV è il tuo sogno nel cassetto? Se la risposta è positiva non perderelavorare in tv queste nuove occasioni di lavoro provenienti da settore televisivo. Le nuove assunzioni e proposte di stage provengono dalla famosa emittente Fox TV. Ecco tutti i dettagli sulle nuove assunzioni in TV.



FOX TV

L’emittente è basta nel 2003, sviluppa e gestisce canali tematici:FOX, Fox Life, Fox Crime, Fox retro, National Geographic Channel, Nat Geo Adventure, Nat Geo Wild, History e Baby TV.

ASSUNZIONI FOX TV

SPORTS COORDINATOR Fox Sports, Milano: l’azienda ricerca personale con esperienza pregressa nel settore e con ottime capacità organizzative.



STAGE LEGAL DEPARTMENT, Roma: è richiesta la laurea in Giurisprudenza, un’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità comunicative.

ON DEMAND SPECIALIST, Italia: è richiesta esperienza nel settore, esperienza nel mercato televisivo e nella distribuzione dei contenuti.



STAGE SALES RESEARCH & MEDIA PLANNING, Roma: richiesta la laurea in Matematica, Statistica o Economia, con titolo conseguito da meno di un anno, con una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office di Microsoft.

COME CANDIDARSI

Se vuoi lavorare in TV visita adesso il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”:

Lavorare in TV

Lascia una risposta