Lavoro Germania: 50mila posti di lavoro nelle Ferrovie tedesche

lavoro germania ferrovieImportante occasione di lavoro Germania, ci saranno 50mila nuove assunzioni in Germania, nelle Ferrovie tedesche. Deutsche Bahn ha annunciato un nuovo piano assunzioni che porterà all’inserimento di circa 50mila nuove risorse entro il 2021. Le assunzioni sono rivolte sia a giovani che ad over 50. I primi 15mila inserimenti saranno effettuati entro l’anno in corso.



LAVORO GERMANIA: ASSUNZIONI FERROVIE TEDESCHE

La notizia della nuova occasione di lavoro in Germania è stata resa nota dal quotidiano La Stampa. La Deutsche Bahn, società di trasporti ferroviari, infatti, effettuerà migliaia di assunzioni tra il 2018 il 2021. Nel totale saranno circa 50mila i posti di lavoro Ferrovie Tedesche da coprire.

L’imponente piano di assunzioni Germania si è reso indispensabile per sostituire migliaia di dipendenti che nei prossimi anni andranno in pensione e tenendo conto che l’età media dei dipendenti è di 49 anni. L’azienda ha deciso di puntare anche su persone over 50, per avere a disposizione esperienza. In Germania, il tasso di disoccupazione, è davvero basso e non si trovano facilmente dipendenti qualificati.



Quindi la buona notizia è che l’opportunità non è riservata solo ai giovani ma anche a persone che hanno superato i 50 anni e che sono qualificati per ricoprire qualche ruolo in azienda. La Deutsche Bahn assumerà Addetti da inserire in vari settori.

La Deutsche Bahn AG (Ferrovie Tedesche) è una società ferroviaria tedesca, con sede principale a Berlino, l’azienda è stata fondata nel 1994 ed oggi porta viaggiatori in tutta Europa, conta più di 320mila dipendenti.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Se sei interessato al lavoro Germania approfitta di questa opportunità, delle assunzioni Ferrovie tedesche, visita il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”: link.

3 Comments

  1. Angelo giardinelli 22 maggio 2018
  2. Rodica 7 giugno 2018
  3. antonio 15 giugno 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *