Lavoro in Golden Lady

Nuovegolden lady offerte di lavoro in Golden Lady, la famosa azienda italiana ha avviato l’iter per procedere a nuove assunzioni in sede e nei negozi. Se vuoi lavorare nel settore della moda questa potrebbe essere l’occasione giusta.



GOLDEN LADY

L’azienda è nata nel 1967 a Castiglione delle Stiviere, dove tutt’oggi risiede la sede centrale. Oggi Golden Lady opera in 70 paesi del mondo e conta 7000 dipendenti di cui 2900 in Italia.



LE OFFERTE DI LAVORO IN GOLDEN LADY

Commesse/i: è richiesto il diploma di maturità e residenza nelle zone limitrofi alle sedi di lavoro. Sedi: Verona, Alassio (Savona), Milano, Vicenza, Brescia, Pavia, Trento, Merano , Cittadella (Padova), Ventimiglia(Imola), Sanremo.



Storie Manager: è richiesto il diploma e cinque anni di esperienza pregressa nel ruolo. Sedi: Cittadella (Padova), Perugia.

Assistente Marketing: è richiesta la laurea in Economia ad indirizzo Marketing, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Sede: Castiglione delle Stiviere.

Web Marketing Specialista: laurea ad indirizzo informatico, in matematica o in materie umanistiche. Sono richiesti due anni di esperienza. Sede: Cittadella.

PER CANDIDARSI

Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro di Golden Lady è possibile visitare il sito dedicato nella sezione “lavora co noi”:

Carriera in Golden Lady

Lascia una risposta