PittaRosso assume in tutta Italia nei negozi

PittaRosso annuncia nuove assunzioni nei propri negozi in Italia, incluse diverse opportunità al Sud.

L’azienda, leader nel settore delle calzature e degli accessori, ha avviato una campagna di selezione per numerosi profili professionali, con un focus particolare sugli addetti alla vendita. Alcune posizioni sono riservate ai candidati appartenenti alle categorie protette.

Il trend occupazionale dell’azienda è positivo: tra il 2022 e il 2024, il numero dei dipendenti è cresciuto da 1.364 a 1.392, registrando un incremento del 2,1%. Inoltre, la percentuale di contratti a tempo indeterminato è salita dall’88% al 91%, a testimonianza dell’impegno di PittaRosso nel promuovere stabilità lavorativa e valore a lungo termine per i propri collaboratori.

Le posizioni disponibili riguardano diverse regioni, tra cui Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Sicilia.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Profili richiesti

PittaRosso cerca candidati motivati e dinamici, dotati di ottime capacità comunicative e in grado di affrontare con determinazione le sfide e gli obiettivi aziendali. È apprezzata, anche se non indispensabile, una precedente esperienza nel ruolo per il quale ci si candida.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia una risposta

Change privacy settings