Poste Italiane assume OPERATORI DI SPORTELLO a tempo indeterminato, ecco tutti i requisiti

Ufficio postale Poste Italiane assume OPERATORI DI SPORTELLO a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

Poste Italiane offre nuove opportunità di lavoro per operatori di sportello con competenze nella lingua cinese. L’azienda responsabile dei servizi postali sta selezionando candidati da assumere con contratto a tempo indeterminato presso le sedi situate in Emilia Romagna, Reggio Emilia, per i propri Uffici Postali Multietnici.

La scadenza per le candidature è il 31 Agosto 2023. Di seguito sono riportate le informazioni necessarie per rispondere all’annuncio di lavoro per operatori di sportello presso Poste Italiane.

POSTE ITALIANE – OPERATORI DI SPORTELLO CON LINGUA CINESE
Poste Italiane ha pubblicato un’offerta di lavoro per operatori di sportello con eccellente conoscenza della lingua cinese, da inserire all’interno della rete degli Uffici Postali Multietnici presenti in Italia.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

I candidati assunti saranno responsabili delle attività di promozione e vendita dei prodotti e servizi offerti, dovranno garantire l’esecuzione delle procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard qualitativi e della normativa vigente, nonché fornire informazioni ai clienti al fine di consolidare la fidelizzazione e favorire lo sviluppo dell’azienda.

Requisiti richiesti:

  • diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60;
  • ottima conoscenza della lingua cinese.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 7 Agosto 2023 da Redazione

Un commento

  1. Antonio dambrosio 28 Giugno 2023

Lascia una risposta