Poste Italiane assume Personale a tempo indeterminato, ecco la Domanda

Nuove assunzioni in Poste Italiane con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Di seguito vedremo tutti i requisiti richiesti e tutte le informazioni per poter inviare la domanda di partecipazione.

La domanda scade il giorno 30 Giugno 2023.

Poste Italiane sta offrendo nuovi posti di lavoro nel settore logistico. Il Gruppo sta cercando laureati in Ingegneria da assumere in diverse regioni del Nord e Centro Italia, inclusi Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. Se sei un laureato in Ingegneria e sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro in queste regioni, questa potrebbe essere la tua occasione.

LAVORO IN POSTE ITALIANE

Cercasi neolaureati brillanti nel campo ingegneristico che abbiano completato la Laurea Magistrale entro i 12 mesi precedenti. Questi individui dovrebbero essere curiosi, creativi, amanti delle sfide e pronti ad affrontare un’esperienza che offra un alto valore formativo e professionale.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Inoltre, si cerca personale professionale nel campo logistico con almeno 2 anni di esperienza all’interno di società del settore logistico e corriere espresso. Queste persone dovrebbero avere conoscenze delle metodologie di Lean Manufacturing applicate nell’analisi e nell’ottimizzazione dei processi e dovrebbero essere interessati a promuovere iniziative innovative finalizzate al miglioramento continuo degli impianti logistici e del servizio offerto.

L’AZIENDA POSTE ITALIANE

Poste Italiane è l’azienda italiana che si occupa della gestione dei servizi postali, bancari e assicurativi. Fondata nel 1862 come servizio postale statale, oggi è una società per azioni quotata in Borsa.

Poste Italiane offre una vasta gamma di servizi, tra cui la consegna di lettere, pacchi e corrispondenza, servizi finanziari come conti correnti, carte di credito e prestiti, e servizi assicurativi come polizze vita e polizze casa.

Inoltre, Poste Italiane è il principale fornitore di servizi postali in Italia e gestisce anche una vasta rete di uffici postali sul territorio nazionale. La società ha inoltre una forte presenza online, offrendo ai clienti la possibilità di effettuare transazioni finanziarie e di spedire pacchi online.

Nel 2019, Poste Italiane ha generato un fatturato di oltre 11 miliardi di euro e ha impiegato circa 130.000 persone. La società svolge un ruolo importante nella vita quotidiana degli italiani e continua a innovare e adattarsi alle nuove esigenze del mercato.

Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale.

Commenti

  1. Francesco Battista 2 Maggio 2023
  2. Alessia 10 Maggio 2023
  3. Filomena iale 1 Giugno 2023
  4. Leonardo 20 Giugno 2023
  5. Anonimo 3 Agosto 2023

Lascia una risposta