Selezione per Addetti alla Sosta full time, Stipendio da EUR 1.100

Selezione per Addetti alla Sosta full time, Stipendio da EUR 1.100. Di seguito vedremo tutti i dettagli e le informazioni per poter inviare la domanda.

Opportunità di impiego nella provincia di Taranto per addetti alla sosta.

La retribuzione mensile prevista oscilla tra 1100 e 1220 euro.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

La scadenza per presentare la domanda è il 28 giugno 2023. Esamineremo insieme tutti i dettagli e il processo di candidatura per questa offerta di lavoro.

OPPORTUNITÀ LAVORATIVE PER ADDOTTI ALLA SOSTA NELLA PROVINCIA DI TARANTO
Sono attualmente disponibili cinque posizioni per addetti al servizio di parcheggio e rilascio di biglietti a Castellaneta Marina, nella provincia di Taranto.

Le persone selezionate lavoreranno per un’azienda che si occupa della gestione dei parcheggi e saranno classificate come personale non qualificato addetto ai servizi di custodia di edifici, attrezzature e beni, secondo la classificazione Istat.

L’annuncio è stato pubblicato sul portale “Lavoro per te” della Regione Puglia.

CONDIZIONI DI LAVORO E COMPENSO
L’azienda offre un’assunzione diretta mediante un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di tre mesi, con un orario di lavoro a tempo pieno.

I candidati selezionati riceveranno una retribuzione che varia tra 1100 e 1200 euro al mese.

COME CANDIDARSI
Coloro che sono interessati all’opportunità di lavoro come addetti alla sosta nella provincia di Taranto possono inviare la propria candidatura entro il 28 giugno 2023, inviando il proprio curriculum all’indirizzo email ido.castellaneta@regione.puglia.it.

Ultima modifica il 18 Giugno 2023 da Redazione

Lascia una risposta